Eco-Works s.r.l

 

Eco-Works s.r.l. opera da alcuni anni nel settore del recupero di rifiuti industriali esercitando la raccolta, lo stoccaggio e conseguente recupero di materiali provenienti da rifiuti non pericolosi derivati da cicli di produzione, di consumo e da demolizioni.

Nell’ambito di questo settore, l’azienda ha creato una  struttura  e mezzi idonei per il recupero, adottando tutte le specifiche previste in materia ambientale.

L’azienda è una realtà industriale che offre un servizio di ritiro rifiuti così come previsto dal D.Lgs 152/06 del 03/04/06 e D.M. 186/06 del 05/04/06; si occupa inoltre di demolizioni e quanto correlato al servizio stesso.

Eco-Works s.r.l si è attrezzata con mezzi dotati di impianti scarrabili  e diversi containers per il recupero di vari materiali.

Il ciclo produttivo consiste principalmente in fasi meccaniche tecnologicamente interconnesse di macinazione e vagliatura, selezione granulometrica, separazione della frazione metallica e delle frazioni indesiderate ed infine della omogeneizzazione finale per la produzione di inerti alternativi.

Questi ultimi sono materiali validi per la realizzazione di lavori edili e stradali quali sottofondazioni, pavimentazioni e ripristini ambientali.

avanti

Galleria fotografica